Vacanze sicure

In queste settimane in cui tante delle nostre abitudini personali e lavorative sono cambiate, anche noi abbiamo rivisto con attenzione tutti gli aspetti della nostra ospitalità: l’accoglienza, la pulizia e la sanificazione delle camere e degli spazi comuni, i servizi di ristorazione e spiaggia. In ogni momento della giornata vogliamo offrirvi e garantirvi sicurezza e serenità. Cercheremo di farlo con discrezione per continuare a garantirvi un soggiorno senza ansie né pensieri , senza rinunciare al piacere di una vacanza al mare all’insegna del divertimento, del comfort, del relax e della buona cucina.

  • STAFF: Stiamo formando il nostro staff riguardo alle modalità operative utili a ridurre al massimo ogni rischio. I nostri collaboratori saranno dotati di tutti i dispositivi necessari per operare efficacemente e nella massima sicurezza.
  • COLAZIONE E RISTORANTE: Il servizio sarà organizzato in modo da garantire un distanziamento adeguato ed evitare situazioni di assembramento. Saremo noi a servirvi al tavolo garantendo la protezione degli alimenti e l’igienizzazione degli utensili.
    Antipasti, primi e secondi piatti e dessert saranno serviti “à la carte” al vostro tavolo con la stessa qualità e varietà di scelta di sempre. Il servizio sarà accurato ed attento a garantire la distanza adeguata tra un tavolo e l’altro. I tavoli e le sedie verranno sanificate ad ogni servizio . Verrà utilizzato un tovagliato di carta monouso per garantire la massima igiene e prevenzione. Per chi preferisce la libertà e il piacere del mangiare in spiaggia, con dei comodi e simpatici “lunch box” il pranzo arriva direttamente sotto al vostro ombrellone.
  • CAMERE: Alla scrupolosa pulizia quotidiana tradizionale a cui da sempre dedichiamo la massima attenzione, si aggiungerà la sanificazione delle camere con un’apposita attrezzatura certificata. La nostra lavanderia certificherà invece la sanificazione microbiologica della biancheria.
  • AMBIENTI COMUNI: La pulizia e la sanificazione delle aree comuni interne ed esterne, sarà garantita ad intervalli regolari durante l’arco della giornata, e a supporto della sicurezza individuale saranno installati dispenser con gel igienizzante per le mani in molteplici punti. Gli ambienti comuni dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire il massimo distanziamento ed una sanificazione ancora più accurata.
  • BABYCLUB: Le linee guida dell’ OMS ci chiedono di evitare assembramenti e seguendo anche il buon senso, abbiamo deciso di eliminare il servizio di baby club/animazione. Rimarrà comunque aperta e a disposizione di tutti la saletta dei giochi per i bimbi.
  • SPIAGGIA: in spiaggia troverete Maggior spazio tra gli ombrelloni per offrire più comfort e garantire un adeguato distanziamento garantendo la massima privacy. Con poche e semplici regole, quelle che tutti abbiamo ormai imparato a conoscere in questi ultimi mesi, ci godremo il mare e la spiaggia in tutta tranquillità, sicurezza e relax.
  • PRENOTAZIONI: – Prenota in tutta tranquillità, senza caparra, lasciando solo a garanzia una mail di conferma. – Se dovrai rinunciare alla vacanza già confermata tramite caparra, ti faremo un voucher pari all’importo della caparra valido per un altro periodo dell’estate 2020 oppure per l’estate 2021 così i tuoi soldi non andranno persi.

Vi aspettiamo al più presto in costume!!!

Nicola e Francesca